Il B&B Le Mimose è a pochi minuti di auto dal litorale di Marina di Pulsano. QuI potrai immergerti nelle splendide acque cristalline e ammirare incredibili paesaggi di spiagge con sabbia bianca finissima e affascinanti baie.
Lido Silvana
Il paesaggio naturale in cui è incastonata mozza il fiato per la sua bellezza: la macchia mediterranea, a picco sul mare, si riflette nelle splendide acque cristalline regalando meravigliose sfumature di verde smeraldo.
Sette Nani
Sette Nani
Il lungo tratto roccioso che costeggia la baia, crea piccole conche d’acqua da esplorare: una vera e propria piscina naturale dalle meravigliose acque cristalline.
Montedarena
È la più famosa tra le spiagge di Marina di Pulsano per la bassa marea che la caratterizza e che crea meravigliosi scenari.
Baia Villa Verde
Non è solo l’acqua cristallina a rendere speciale questa baia. Qui il paesaggio sembra una meravigliosa tela dipinta con i colori del mare, la macchia mediterranea e le tipiche piante di fichi.
Lungovivo - Baia del Pescatore
Si narra che le piccole barchette dei pescatori abbiano prestato ai poeti le parole migliori. Ma la Baia del Pescatore è essa stessa una poesia: una profonda gola di acqua blu tra gli scogli.
Baia La Fontana
È tra le baie più suggestive di Marina di Pulsano perché divisa in due da una lingua di sabbia: l’insenatura così profonda rende il mare sempre calmo e cristallino.
Baia delle Canne
È tra le baie più suggestive di Marina di Pulsano perché divisa in due da una lingua di sabbia: l’insenatura così profonda rende il mare sempre calmo e cristallino.Da qui vedrai uno dei più bei tramonti della Puglia: la grande lingua di sabbia finissima e il mare cristallino lo renderanno ancora più speciale.
Baia Serrone
È tra le mete più attraenti per giovani e famiglie perché dispone di tutte le attrezzature e i servizi adatti a chi vuole vivere una vacanza non solo di relax.